Deblattizzazione

Deblattizzazione

OBBIETTIVO IGIENE S.r.l. & CLEAN POWER S.r.l. offrono servizi a prevenire, ridurre e debellare la presenza di agenti infestanti: derattizzazione (lotta contro topi e ratti), disinfestazione (eliminazione di insetti striscianti e volanti) , allontanamento volatili e monitoraggio. I servizi sono rivolti a: soggetti privati, alberghi, bar, ristoranti, industrie alimentari, case di riposo, ospedali, magazzini di stoccaggio, capannoni, territori comunali, condomini, aziende pubbliche e private. Il percorso continuo nella attività di ricerca e sviluppo, nella sicurezza dei prodotti impiegati nella costante ricerca di nuove tecnologie, ha permesso una crescita progressiva proiettando l’azienda ad un elevato standard di qualità al fine di tutelare la salute ambientale del proprio cliente. I servizi offerti da noi sono estremamente completi poiché in grado di risolvere, qualsiasi problematica legata alla presenza di volatili in generale.

BLATTE E SCARAFAGGI
Il servizio di deblatizzazione prevede le seguenti fasi di lavoro: Esecuzione del trattamento o dei trattamenti. Preparazione degli ambienti – accurata pulizia Eliminazione delle perdite di acqua,e dell’umidità Eliminazione di ogni residuo di cibo e mangimi Ispezione dettagliata delle aree esterne ed interne Viene distribuito gel alimentare ad effetto residuale ritardato Irrorazione di prodotti residuali. Gassificazione dei locali con biocidi abbattenti. Verrà concordato con i nostri tecnici il monitoraggio delle aree oggetto del trattamento.

TARLO SCLERODERMA
Lo Scleroderma è un parassita degli insetti xilofagi e del tarlo del legno in particolare: lo Scleroderma Domestico. Questo parassita si nutre e si riproduce a attraverso le larve del tarlo. La femmina dello Scleroderma penetra nel legno attraverso le gallerie scavate dal tarlo punge ripetutamente la larva, la paralizza e dopo aver succhiato il liquido che esce dalle ferite vi depone le uova. I piccoli che nasceranno si nutriranno loro stessi della larva e una volta adulti uscirano dal legno in cerca di nuove vittime. Possiamo vedere questi parassiti, quando sono fuori dal legno, lungo le pareti di casa, sulle tende o tra le lenzuola. Quando non trova il tarlo lo Scleroderma può pungere l’uomo con il suo pungiglione e iniettare nel corpo lo stesso veleno usato per paralizzare le larve. Sull’ uomo il sintomi potrebbero manifestarsi con pruriti fastidiosi e delle macchie rosse. Il servizio di disinfestazione Tarli prevede le seguenti fasi di lavoro: Trattamento antitarlo a microonde -Trattamento antitarlo CO2 – Trattamento ANOSSIA (atmosfera modificata) – Trattamento HPI – In seguito alla tecnica HPI viene iniettato all’interno del legno un prodotto curativo inodore che permette di risolvere qualsiasi infestazione da tarli, il prodotto rende il legno idrorepellente, così difendendolo da umidità e non permette il ritiro con clima secco. La tecnica HPI salvaguardia tutti i tipi di legno anche da funghi, alghe e batteri, non rovina le pitture a tempera e le dorature.